Bandiera italianaBandiera inglseBandiera tedesca
Contatta Hotel Sport
 » Levico
Verifica disponibilità e prezzi
fai un Preventivo! o Prenota!
Cari amici, cari ospiti, cari turisti...

è un momento molto difficile anche per il mondo delle vacanze, ma noi siamo fiduciosi e ottimisti!
Per chi prenota dal nostro sito, l'eventuale caparra o acconto da versare, vi verranno richiesti solamente 15 giorni prima del vostro arrivo nel nostro albergo.

Verificate il vostro preventivo in autonomia, Vi aspettiamo...

Walter, Lorella, Francesca, Luciano, Lucia, Michela, Sara, Ilenia

Scorci della natura che ci circonda

A Levico sono veramente infinite le possibilità di svago che offre la città (Il 1º aprile 1894, Levico fu elevata al rango di città dall'Imperatore Francesco Giuseppe I).

È l'unico centro del Trentino che sul suo territorio regala la possibilità di godere di un rinomato e ristrutturato stabilimento termale, di ammirare uno fra i laghi balneabili più belli e caldi delle Alpi e di immergersi fra boschi e montagne uniche. (La Panarotta e il Gruppo del Lagorai, la Cima Vezzena e l'Altopiano omonimo). Impossibile elencare tutte le passeggiate, senza rischiare di dimenticarne qualcuna. Levico è ricca anche di monumenti storici di valore (su tutte la Vecchia Torre in centro, "Torre del Belvedere"), di forti della Prima Guerra Mondiale, ora visitabili, e di parchi secolari, come quello degli Asburgo, uno dei fiori all'occhiello di Levico.

Soprattutto l'estate, la nostra cittadina termale è molto viva e frizzante, ricca di negozi tipici disseminati lungo le vie del centro, animate spesso da eventi e manifestazioni di tutti i tipi e per tutti i gusti.

La sua posizione strategica nel centro della Valsugana, comodamente servita da una moderna superstrada, la collega velocemente al capoluogo Trento (20 km), a Bolzano e all'Alto Adige (60 km), o alle stesse città d'arte del Veneto (comodissimo il trenino della Valsugana, per raggiungere Venezia).

I dintorni di Levico Terme
Il lago di Levico Terme

Il lago di Levico Terme

Raggiungibile a soli tre minuti di cammino dall'Hotel Sport, il lago di Levico considerato il fratello minore del vicino [continua...]
Le montagne di Levico Terme

Le montagne di Levico Terme

Levico Terme è situata nel cuore della Valsugana, circondata dall'imponente gruppo del Lagorai, dall'Altopiano di Vezzena[continua...]
Le Terme di Levico Terme

Le Terme di Levico Terme

Le acque termali di Levico e Vetriolo, classificate come arsenicali-ferruginose, sgorgano dalle rocce dolomitiche ad oltre 1500[continua...]
Meteo

Meteo

Le previsioni meteo giorno per giorno per Levico Terme[continua...]
Iscriviti alle nostre NewsLetters
Newsletters